Venite a migliorare il vostro talento all’Elba Tennis Camp

Per single, coppie, famiglie… esperienze da vivere in un ambiente professionale ma rilassato, dove apprendere piccoli segreti e conoscere persone nuove in uno scenario naturale incontaminato come l’Isola d’Elba.

Siamo un gruppo di Maestri professionisti dinamici e ricchi di una lunga esperienza. Da sempre creiamo e suggeriamo occasioni e strumenti di incontro fra tennis e relax. Miglioriamo il vostro talento facendovi divertire con professionalità, passione e tanta allegria.

Guarda il breve video dell’Elba Tennis Camp e assapora la tua settimana all’Elba

Questo è il trailer della intervista con Filippo Bersani, direttore dell’Elba Tennis Camp, che ripercorre i trent’anni di storia della splendida Tenuta delle Ripalte, sempre più sinonimo di tennis con le attività estive di Gotennis e le settimane speciali ad alto contenuto tecnico di Riccardo Piatti.

Filippo Bersani

Diretto dal piacentino Filippo Bersani (Maestro Federazione Italiana Tennis), lo staff di insegnanti del Tennis Camp Isola d’Elba è appositamente diversificato per incontrare tutte le esigenze degli sportivi che si succedono qui dal 2011.

Filippo Montanari

Modenese, Maestro FIT, Maestro U.S.P.T.A. (United States Professional Tennis Association), diploma all’ l’ISEF di Bologna e di preparatore atletico F.I.T. Nel ’98 fonda Gotennis e da allora… è in viaggio con la racchetta!

Riccardo Piatti

Piatti è stato il primo, insieme ad Alberto Castellani, ad intraprendere senza riserve la vita del coach professionista. Dopo aver allenato Richard Gasquet ed averlo portato al numero 8 mondiale ha allenato tra gli altri Milos Raonic, Maria Sharapova e Jannik Sinner.
Dall’estate 2013 Piatti ha ritagliato diverse settimane che mette a disposizione esclusiva di Gotennis per altrettanti stage di alto contenuto tecnico.

Altri allenatori e preparatori si alternano qui durante le estati all’Elba Tennis Camp.

Fra questi: Andrea Nociti, Silvana Pagani, Rinaldo Urbani, Vincenzo Santoleri, Lorenzo Comollo, Stefano Passarella, Stefano Moroni, Gianni Ragona e Matias Tejerina