Supportiamo la raccolta fondi di Acqua dell’Elba

Supportiamo la raccolta fondi di Acqua dell'Elba

Elba Tennis Camp supporta l’iniziativa di Acqua dell’Elba, partner delle nostre attività, che sta organizzando una raccolta fondi per l’Ospedale di Portoferraio e la Protezione Civile locale.

L’ospedale dell’Isola d’Elba non dispone infatti di terapia intensiva e rianimazione; riuscire ad attrezzare questo reparto sarebbe importante per tutti: vacanzieri e abitanti, non solo ora in questa emergenza Covid19 ma anche per il futuro.

Elba Tennis Camp supporta Acqua dell’Elba e la sua #CONILMARENELCUORE.

Con il Mare nel Cuore è l’iniziativa con cui Acqua dell’Elba vuole dare un contributo concreto ed immediato rispetto all’emergenza Covid-19.

L’iniziativa si compone di 3 parti:

  1. la donazione diretta da parte di Acqua dell’Elba del primo letto di terapia intensiva e rianimazione dell’Ospedale dell’Isola d’Elba;
  2. Una raccolta fondi tramite la piattaforma GoFundMe che punta a donare altri letti di terapia intensiva e rianimazione all’Ospedale dell’Isola d’Elba e a dotarlo di tutte le altre strumentazioni sanitarie necessarie.
    Per donare sarà sufficiente collegarsi a questo indirizzo:
  3. L’operazione #CONILMARENELCUORE con la quale Acqua dell’Elba devolverà il 50% del ricavato della vendita dei Profumatori d’ambiente da 500 ml al fondo anzidetto.

Oltre alle iniziative per il territorio, la raccolta sarà anche destinata a contribuire all’emergenza nazionale, con un contributo al Dipartimento di Protezione Civile Nazionale che potrà arrivare fino a un terzo di quanto raccolto per supportare l’Italia là dove è più in crisi.

 

« Torna alla home


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *