Elba Tennis Camp supporta l’iniziativa di Acqua dell’Elba, partner delle nostre attività, che sta organizzando una raccolta fondi per l’Ospedale di Portoferraio e la Protezione Civile locale.

L’ospedale dell’Isola d’Elba non dispone infatti di terapia intensiva e rianimazione; riuscire ad attrezzare questo reparto sarebbe importante per tutti: vacanzieri e abitanti, non solo ora in questa emergenza Covid19 ma anche per il futuro.

Elba Tennis Camp supporta Acqua dell’Elba e la sua #CONILMARENELCUORE.

Con il Mare nel Cuore è l’iniziativa con cui Acqua dell’Elba vuole dare un contributo concreto ed immediato rispetto all’emergenza Covid-19.

L’iniziativa si compone di 3 parti:

  1. la donazione diretta da parte di Acqua dell’Elba del primo letto di terapia intensiva e rianimazione dell’Ospedale dell’Isola d’Elba;
  2. Una raccolta fondi tramite la piattaforma GoFundMe che punta a donare altri letti di terapia intensiva e rianimazione all’Ospedale dell’Isola d’Elba e a dotarlo di tutte le altre strumentazioni sanitarie necessarie.
    Per donare sarà sufficiente collegarsi a questo indirizzo:
  3. L’operazione #CONILMARENELCUORE con la quale Acqua dell’Elba devolverà il 50% del ricavato della vendita dei Profumatori d’ambiente da 500 ml al fondo anzidetto.

Oltre alle iniziative per il territorio, la raccolta sarà anche destinata a contribuire all’emergenza nazionale, con un contributo al Dipartimento di Protezione Civile Nazionale che potrà arrivare fino a un terzo di quanto raccolto per supportare l’Italia là dove è più in crisi.

 

« Torna alla home